Metodi di pagamento
Agevolazioni – Finanziamenti
In alternativa il paziente può decidere di attivare un finanziamento con Compass S.p.A.
- A tasso ZERO per 10 mesi: massimo 10 rate con interessi integralmente a carico del nostro centro
- A tasso AGEVOLATO per 18 mesi: massimo 18 rate con metà degli interessi a carico del nostro centro
- A tasso STANDARD per un orizzonte temporale superiore a 18 mesi oltre 18 rate con interessi a carico del paziente
Le rate sono mensili e la prima rata è generalmente a 30 giorni.
La pratica di attivazione è GRATUITA e i moduli per l’attivazione sono disponibili presso la segreteria del nostro centro. È necessario qualche giorno per l’attivazione.
Per la richiesta di finanziamento il paziente dovrà fornire i seguenti documenti:
- Carta d’identità o patente di guida in corso di validità (fronte e retro)
- Codice fiscale o tesserino sanitario (fronte e retro)
- Ultima busta paga, se lavoratore dipendente
- Modello unico 2014 + ricevuta della prestazione telematica, se lavoratore autonomo
- Se il paziente non è cittadino italiano dovrà fornire anche i seguenti documenti:
- Passaporto
- Permesso di soggiorno in corso di validità o ricevuta della richiesta di rinnovo + fotocopia del permesso scaduto (il rinnovo non deve essere stato effettuato da più di 1 anno)
- Anzianità lavorativa minima richiesta pari a 12 mesi continuativi
Per ulteriori informazioni sull’attivazione di finanziamenti rivolgersi alla nostra segreteria.
Rimborsi tramite assicurazioni
È possibile effettuare il rimborso diretto o indiretto delle cure mediche prestate, se il paziente ha precedentemente stipulato una copertura assicurativa in tal senso.
Il paziente dovrà informarsi preventivamente con la propria assicurazione e presentare al nostro centro la modulistica necessaria per avviare la richiesta di rimborso.